Brescia-Frosinone 3-1, comincia male il 2015 per i Ciociari: autorete di Ciofani
Il Brescia dimentica per 90 minuti i suoi problemi economici e societari e vince su un Frosinone povero di idee e male organizzato, che si affida esclusivamente ai singoli (gran gol quello di Curiale nel secondo tempo) e che non ha gioco.

Primo tempo. 46 minuti di monologo in bresciano. La squadra di Javorcic non sbaglia quasi nulla, il Frosinone invece soffre: la difesa è costantemente messa in difficoltà da Caracciolo e Sestu (al 20′ e al 43′); in attacco Ciofani e Dionisi sono soli e non incidono. Lo stesso Ciofani si rende protagonista in negativo in occasione del gol dei biancazzurri. Al 7′ Zanon sbaglia un passaggo di ritorno a Pigliacelli, favorendo Caracciolo, che si impossessa della palla e la calcia. Il portiere ciociaro para, ma l’attaccante abbruzzese è sfortunato e sulla respinta, di rimpallo la respinge in rete. Dal canto suo il Frosinone ci prova al 16′ con Paganini, al 21′ con Masucci su rovesciata e al 29′ con Frara, ma in maniera imprecisa.
Secondo tempo. Parte subito male il Frosinone: al 52′ errore di Pigliacelli che prova ad uscire su Caracciolo, ma prende male i tempi. L’Airone passa la palla a Corvia, che mette a segno il suo secondo gol in campionato. All’ 11′ escono Altobelli e Masucci, entrano Carlini e Curiale, forze fresche che danno velocità al gioco del Frosinone, che non ci sta al doppio svantaggio e continua ad attaccare. All’ 80′ è Curiale a riaprire la partita: da fermo in area di rigore, si gira e piazza il gol in rete. Al 95′ Di Cesare con una ripartenza sigla il 3-1 e chiude definitivamente il match