Brescia, Morosini e Embalo elogiano il gruppo: “Grande gara”
Il Brescia vince e strappa 3 punti importantissimi per la salvezza contro il Pro Vercelli. La formazione lombarda ha totalizzato 4 punti fin ora: 2 sconfitte, una vittoria e un pareggio alla quarta giornata di campionato.

Grandi protagonosti della serata sono stati Morosini e Embalo: il primo è andato in rete dopo appena 2 minuti e il secondo ha firmato il raddoppio all’ora di gioco, rendendosi protagonista dell’assist che ha portato alla prima marcatura. A fine gara, sul sito della società, sono apparse le dichiarazioni dei due eroi della giornata, con l’ex Palermo che sottolinea la sua felicità per il primo goal in serie B: “Sono molto contento, è una vittoria importante dopo la prime tre gare difficili, un successo che vale doppio. Sono molto felice per il mio primo gol in Serie B e per un risultato che è un premio per un gruppo formato da tanti giovani di qualità. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara di sabato contro l’Ascoli, perché non possiamo permetterci distrazioni. In Serie B non ci possono essere cali di concentrazione“.
Ad esaltare il gruppo è anche Morosini. Ecco le parole del centrocampista del Brescia che seguono la stessa linea del compagno di squadra: “Oggi siamo stati padroni del campo, abbiamo avuto in mano il pallino del gioco e meritato ampiamente il successo. Abbiamo disputato una grande gara e anche il mio gol è frutto di un’azione corale. Lo diciamo sempre, questa squadra è formata da tanti giovani bravi, ma intelligenti e anche nel calcio l’intelligenza non ha età“.
Nella prossima giornata il Brescia sarà chiamato a confermarsi sul campo dell’Ascoli che, per ora, ha conquistato solamente una vittoria in 4 gare. Il match sarà uno spareggio per la salvezza.