Calciomercato Livorno: ufficiale l’arrivo di Cutolo e Djokovic
Il mercato ormai è agli sgoccioli, ma le squadre di Serie B continuano a rinforzarsi. Ieri il Livorno dal proprio sito ufficiale ha reso noti due acquisti che andranno a sostituire i probabili partenti illustri Siligardi e Biagianti.

“L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Aniello Cutolo e Damian Djokovic”: questo il comunicato della società amaranto. Per Cutolo, attaccante ex Pescara, si tratta di trasferimento definitivo, mentre per Djokovic, centrocampista del Bologna, l’anno scorso in prestito al Cluj, si tratta trasferimento a titolo temporaneo.
Dopo l’arrivo di Daniele Vantaggiato, attaccante che sicuramente potrebbe fare la differenza, arriva quindi un altro giocatore offensivo, Aniello Cutolo; queste le prime parole dell’attaccante ex Pescara: “Mi ha fatto subito piacere la richiesta del Livorno e la mia volontà è sempre stata quella di venire qui- confessa- l’ho desiderato fin dall’inizio delle trattative. C’è una tifoseria calda e un ambiente ideale per esprimersi. Sono contento per l’accoglienza ricevuta, ora però spetta a me ricambiare con affetto con prestazioni convincenti in campo”.
Già nella giornata odierna i tre nuovi acquisti, dopo la presentazione alla stampa, hanno svolto il primo allenamento in maglia amaranto.
Per quanto riguarda le trattative in uscita proseguono i contatti con il Cesena per il trasferimento di Luca Siligardi e Marco Biagianti: l’affare sembra essere ad un passo dalla conclusione.