Carpi, ascolta Gatto: “Stiamo andando oltre ogni aspettativa”
Il Carpi sta attraversando un periodo di forma straordinario. Primato in Serie B a pari punti con il Bologna. Importante la vittoria per 3-1 sulla Ternana di Tesser. Nella prossima sfida l’avversario sarà il Vicenza, in crisi di risultati. Solamente una vittoria e un pareggio nelle ultime 5 giornate e terz’ultima posizione per i veneti.

A parlare dell’ottimo momento della sua squadra è Gatto. L’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club CarpiFC1909.it.: “Sicuramente stiamo andando oltre ogni aspettativa. Noi puntiamo alla salvezza, mancano ancora 29 punti ma intanto ci godiamo il momento. E’ la prima occasione tra i protagonisti, l’obiettivo è quello di giocare tanto, segnare e crescere. Ho avuto l’offerta del Chievo ed ho accettato subito. Lì ho vissuto benissimo e dove o vinto lo scudetto Primavera. Il mister mi dice sempre di non mollare mai, di essere umile e di tenere i piedi per terra. Il mister è un grande e ci mette sempre grande voglia di andare in campo. Anche sabato contro il Vicenza sarà sicuramente una battaglia”.
Nelle ultime 5 giornate il Carpi ha inanellato 4 vittorie e solamente una sconfitta. 21 gol fatti e solamente 12 subiti. Primo posto meritato.