Carpi, le parole del difensore: “Ci dispiace per Vecchi”
Il Carpi sta attraversando un’ottima stagione. La neopromossa ha totalizzato già 39 punti ed è a pochi passi dai play off.

Fonte: Flickr.com
L’obiettivo era la salvezza. Le ultime 5 gare non sono state esaltanti. 3 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria. Media non fantastica. Le brutte prestazioni hanno fatto saltare la panchina di Vecchi. Al suo posto è arrivato Pillon, intenzionato a far salire ancora di più il club.
Nel frattempo, parla il difensore del Carpi, Letizia. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate al sito ufficiale del club: “L’esonero Vecchi? Siamo dispiaciuti perché è una sconfitta per la squadra, ma dobbiamo rispettare le decisioni della società. Adesso dobbiamo guardare avanti e ripartire. Pillon? Abbiamo avuto un’ottima impressione. Il suo curriculum parla da solo. Il 2014 avaro di risultati? Non è cominciato come l’anno scorso, ma il nostro obiettivo è sempre conquistare la salvezza, quello che viene dopo è tutto di guadagnato. Novara? Ottima squadra, ma l’importante per noi è non perdere facendo la nostra partita. Dobbiamo tornare a casa con almeno un punto. Da adesso fino alla fine dell’anno saranno tutte battaglie. Pillon ha deciso per la difesa a 4 per difenderci meglio e ripartire in contropiede“.
Ecco i numeri di Letizia: nella sua prima stagione in Serie B ha collezionato 26 presenze e un goal. Lo scorso anno, sempre con il Carpi in C1, ha totalizzato 27 presente senza nessuna rete. Classe 90′.