Cesena, le parole di Bisoli: “Con il presidente rapporto speciale”
Il Cesena sta attraversando un periodo negativo. 3 le sconfitte nelle ultime 3 gare. 0 punti conquistati e play off meno saldi di prima. Solo 2 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. L’ultima gara persa è quella di sabato contro il Brescia. In casa, i bianconeri sono stati superati per 3-0.

Per rispondere alle critiche e per conquistare la possibilità di accedere in Serie A, Bisoli chiede di reagire. L’allenatore della formazione emiliana, in conferenza stampa, vuole dare una scossa all’ambiente. Davanti ai giornalisti difende i suoi giocatori ai quali chiede grinta nelle ultime partite. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una settimana dura, ma fa parte di questo lavoro. Abbiamo dato tutto e lavorato con grande passione e dedizione in un momento critico che può capitare a tutti durante una stagione. Ora bisogna dimenticare le sconfitte e dare qualcosa di più in questo finale. Col Brescia abbiamo toccato il fondo, ma i miei giocatori sono uomini veri che non si tirano indietro e oggi si è visto nella rifinitura. Domani sarà una gara delicata e dovremmo cercare di partire bene per dare tranquillità anche all’ambiente. L’Avellino è una squadra spavalda che gioca molto sulla fisicità nelle palle inattive con attaccanti molto bravi. È una gara molto che vale molto per noi e loro”.
Bisoli conclude parlando del presidente e del loro rapporto: “Fra noi c’è un rapporto speciale che va oltre quello lavorativo. Ho portato a termine il primo obiettivo stagionale mantenendo la categoria e lanciando dei giovani rispettando i patti di inizio stagione. Il malumore non l’accetto volentieri“.
La voglia di invertire la rotta è stata dimostrata. Ora serve la risposta dal campo.