Cesena, l’ex Agostini è entusiasta: “Merito di Bisoli”
Intervistato da Tuttomercatoweb, Massimo Agostini, ex Cesena, non ha potuto nascondere tutta la propria soddisfazione per il ritorno in Serie A dei romagnoli.

Ecco l’intervista: “Per la città e per noi abitanti quella di ieri sera è stata un’emozione grandissima. E’ un traguardo per certi versi inaspettato, poi quando c’è stata la possibilità di centrare la promozione tutti ci hanno creduto. La squadra ha meritato questa promozione, per il campionato fatto e per i numeri proposti. E’ la vittoria di tutti quanti. Sono riusciti di riportare in Serie A un club che adesso avrà l’opportunità di ripartire”.
Chi il simbolo dei questa fantastica annata?
“Uno non basta. C’è Massimo Volta, difensore che è tornato e ci ha messo l’anima dopo l’addio di qualche anno fa. C’è D’Alessandro, uno dei migliori giovani della Serie B. C’è Emmanuel Cascione, regista della squadra. Infine Giudo Marilungo che ha dominato i playoff dopo un ambientamento difficile”.
Menzione d’onore per mister Pierpaolo Bisoli.
“Cesena è il suo ambiente. Qui può lavorare alla sua maniera, tutti lo ascoltano e può fare quello che reputa più giusto. Può fare grandi cose. E’ tornato in un momento difficilissimo, salvandola dalla Lega Pro. Foschi poi a gennaio gli ha regalato 4/5 giocatori di qualità che gli hanno permesso di centrare questo traguardo meraviglioso”.