Crotone, Dezi guarda al futuro: “Abbiamo tre finali davanti”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Jacopo Dezi, giovane promessa del Crotone.

Fonte: Wikipedia.org
Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un campionato spettacolare, nessuno se l’aspettava all’inizio. Ora ci troviamo in zona playoff e credo sia già questo un risultato straordinario. Io sono contento della mia stagione, ho giocato molto e avuto l’opportunità di migliorarmi mettendomi a disposizione della squadra”.
Quanto c’è di Drago in questa grande annata del Crotone?
“Tanto, la maggior parte di quello che abbiamo fatto lo dobbiamo a lui, ci ha dato un impianto di gioco eccezionale. E’ uno dei migliori tecnici in circolazione, nessun dubbio”.
La ciliegina sulla torta è stata la partecipazione allo stage della Nazionale:
“Ho ancora i brividi addosso ricordando il momento in cui è arrivata la convocazione, una gioia immensa. E’ stata un’esperienza che mi ha lasciato tanto, non capita sempre di confrontarsi coi migliori giovani del panorama italiano. Col ct Prandelli ho avuto modo di parlare del mio ruolo e mi ha detto di continuare così”.
Riguardo il tuo uturo: il Crotone riscatterà la tua metà, tu sei pronto a restare anche in caso di B?
“Adesso sono concentrato sul campo e sulle ultime tre “guerre” che ci aspettano. Abbiamo tre finali davanti per non buttare al vento quanto fatto fino a questo momento. Il Crotone comunque ha la possibilità di riscattare la metà del mio cartellino, ho letto di questa intenzione e sono molto felice di questo”.