Crotone, Suagher ci crede: “Sei punti, perché no?”
CROTONE – Lotta per un posto ai play-off promozione mai così aperta come nel campionato di serie B in corso. Il Crotone, come tante altre realtà della seconda serie, spera nell’allungo di fine stagione le garantirebbe l’accesso alla speranza di una storica promozione nel massimo campionato italiano.

Fonte: Wikipedia.org
A tal proposito, il difensore rossoblu Emanuele Suagher, mette già nel mirino Carpi e Varese, prossime avversarie nel doppio turno interno che aspetta i calabresi. Occasione irrinunciabile per ravvivare le speranze d’un finale con la a maiuscola.
“A Novara abbiamo dimostrato di saper come sopperire alle assenza grazie ad un organico completo e vasto. L’assenza mia come quella di altri miei compagni sono sempre state colmate egregiamente. Torno disponibile dopo la squalifica e mi metto a disposizione del mister in previsione di questa doppia ed importantissima sfida casalinga contro due avversarie di certo agguerritissime. Non siamo da meno noi, sappiamo che con sei punti in due partite daremmo una bella accelerata in classifica“.