Entella, Aglietti è carico: “Finalmente inizia la stagione”
L’Entella pareggia l’amichevole con la Sampdoria per 2-2 e trova certezze importanti all’avvio del campionato di Serie B.

I liguri inizieranno la stagione dalla seconda giornata che si disputerà il 12 settembre contro il Cesena. Questa decisione è stata presa dopo la proroga del mercato dovuta al ripescaggio del club dalla Lega Pro alla B, dopo la retrocessione di Catania, Savona e Teramo dovuta al calcioscommesse.
L’allenatore Aglietti non vede l’ora di iniziare la stagione, stufo di disputare solamente amichevoli. I nuovi acquisti di mercato hanno garantito un salto di qualità importante della rosa che ambirà sempre alla salvezza sperando di conquistare anche qualcosa in più. Ecco le parole del tecnico riportate dal sito ufficiale dell’Entella: “ La Samp? E’ stato un buon allenamento, un test che i ragazzi hanno interpretato bene, anche se nel finale abbiamo commesso qualche errore di troppo. Caputo? Si è mosso bene, ha le caratteristiche che stavamo cercando e ci ha dato una mano anche in fase di non possesso. In Serie B è un top player e forse questa categoria gli va anche stretta. Cesena? I romagnoli sono appena retrocessi e faranno di tutto per tornare in A. La B quest’anno sarà molto equilibrata ma indubbiamente alcune squadre sono più attrezzate di altre. Non vediamo l’ora di cominciare, finalmente finiscono le chiacchiere e le amichevoli e si inizia a fare sul serio“.