Entella, le parole del ds: “Brienza e Rinaudo sono proibitivi”
L’Entella si sta muovendo sul mercato. Dopo la promozione dalla Lega Pro, la società vuole guadagnarsi la salvezza sul campo. Il club non vuole essere solo di passaggio nella serie cadetta. Per conquistare la permanenza serve una rosa all’altezza per affrontare una stagione lunga e faticosa.

Le strategie di mercato vengono spiegate dal ds Matteo Superbi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttoentella.com: “In questo momento siamo molto soddisfatti di come si è sviluppato il mercato e abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo posti, quindi quando si raggiungono gli obiettivi, anche con settimane di lavoro e di trattative, dopo c’è motivo di grande soddisfazione, sia sui calciatori esperti che sui giovani che erano appetiti da diversi club di Serie B. L’Entella ha altre situazioni rispetto ad altri club, alcuni hanno scelto la nostra squadra, è una società dove potessero maturare e continuare la loro crescita“.
Il discorso vira su nomi specifici: “Rinaudo? Dovremo prendere un difensore centrale. Rinaudo è un calciatore che ha giocato in Serie A quindi è molto difficile che venga all’Entella. E Brienza? Non c’è nulla, non arriverà di sicuro, abbiamo preso Mazzarani e Costa Ferreira dal Messina. Il nome di Brienza è un nome che era uscito dai giornalisti che sapevano che eravamo alla ricerca di un trequartista. Siamo estremamente soddisfatti per come si è evoluto il nostro mercato per quel ruolo e abbiamo giocatori importanti come Mazzarani e Costa Ferreira“.