Frosinone- Varese 1-1, a Curiale risponde Lupoli. I Ciociari perdono la vetta
Perde la vetta il Frosinone, a meno due da Bologna e Carpi. Prosegue nella sua risalita dalle sabbie mobili dei playout il Varese.
Primo tempo.

Parte subito bene il Frosinone che al 12′ ci prova con Carlini con un tiro che non trova lo specchio della porta. Buoni i primi venti minuti dei Ciociari che mettono in seria difficoltà la difesa del Varese senza però concretizzare. Arriva al 27′ il gol che porta li vantaggio: colpo di testa di Curiale su assist servito da Federico Dionisi, ancora una volta decisivo. Al 35′ Miracoli grazia la squadra di Stellone mandando la palla fuori. Poche azioni significative nei minuti restanti.
Secondo tempo. Cresce il Varese e prova subito a pareggiare con Luoni al 51′ e Capezzi al 54′. Ma l’1-1 arriva al 60′ con Lupoli. Tap-in dopo respinta corta di Pigliacelli su Capezzi. Spronata dal gol, la squadra di Bettinelli continua ad attaccare, facendo tanto possesso palla. Prova a reagire il Frosinone sostituendo uno stanco Gessa con Daniel Ciofani e con la velocità di Musacci, ma il risultato rimane invariato. I Ciociari mancano l’aggancio a Carpi e Bologna. Il Varese conquista il suo secondo punto in trasferta e inverte completamente la sua marcia in serie B.