In&Out: I migliori ed i peggiori della 4^ giornata di Serie Bwin
Come ogni giornata, ci sono sempre i migliori e i peggiori. Quelli che hanno dato il massimo delineando i risultati della loro bravura, e quelli che per sfortuna o altro non sono riusciti in questo. In merito alla quarta giornata di Serie Bwin abbiamo messo in evidenza tre top e tre flop per ciascuna categoria e le seguenti motivazioni:

In:
1° posto – Borghese(Bari): difensore che viene impiegato anche come attaccante. Nel finale di gara segna in un primo momento la rete del pareggio, tuttavia annullata, e successivamente il gol che vale al 93′ il 2-2.
2° posto – Siligardi(Livorno): una delle rivelazioni di questa stagione. Segna ormai in ogni partita, compresa quella contro l’Empoli; sta diventando uno dei leader granata.
3° posto – Comi(Reggina): Realizza una rete contro il Modena e si regala una gioia personale, quella appunto del gol che ha fatto da contorno ad una giornata piu’ che positiva.
Out:
1° posto — Bisoli(all. Cesena): non bella la presentazione personale. E’ il nuovo arrivato sulla panchina dei bianconeri e rimedia al suo esordio un cartellino rosso che lo conduce anticipatamente negli spogliatoi.
2° posto – Pea(all. Padova): La sua squadra ancora non e’ decollata. Con quest’altro pareggio rischia l’esonero, lui che a Sassuolo e’ stato il nocchiere della squadra sino ai playoff.
3° posto – Dossena(Empoli): Subisce quattro reti dal Livorno e si gioca una fetta importante di carriera. La colpa non è totalmente sua, ma è pur sempre il portiere…
Bonus:
Livorno: Squadra rivelazione del campionato. 4 vittorie su 4 abbellite da gioco spumeggiante offerto da giocatori in grande forma.
Malus:
Empoli: Non c’è, chissa’ se ci sara’. una squadra che ha giocato bene la prima, da li’ in poi è caduta senza piu’ rialzarsi; troppi i gol subiti e pochi quelli realizzati: la zona retrocessione, nonostante sia ancora presto per parlarne, è vicina.