In&Out: I migliori ed i peggiori della 5^ giornata di Serie Bwin
Come ogni giornata, ci sono sempre i migliori e i peggiori. Quelli che hanno dato il massimo delineando i risultati della loro bravura, e quelli che per sfortuna o altro non sono riusciti in questo. In merito alla quinta giornata di Serie Bwin abbiamo messo in evidenza tre top e tre flop per ciascuna categoria e le seguenti motivazioni:

In:
1° posto – Lamanna(Bari): E’ il vero protagonista di questa giornata. Salva la propria squadra più volte nel corso della partita, ma soprattutto nel momento del rigore parato al 93′.
2° posto – Momentè(Varese): Segna il gol vittoria e si riconferma un giocatore su cui Castori puo’ fare affidamento, nonostante abbia subito il peggio con l’infortunio.
3° posto – Cuffa(Padova): E’ il giorno delle 100 presenze. Un giorno particolare per lui abbellito dalla rete del vantaggio biancorosso e dalla bella prestazione in campo.
Out:
1° posto – Peccarisi(Ascoli): Ci sarebbe da considerare l’intera difesa, ma la figura che ha avuto più problemi oggi contro la Pro Vercelli è stato lui; ha concesso troppo agli avversari, propiziando le tre reti subite.
2° posto – Pratali(Empoli): Regala, con un autorete, il vantaggio alla Ternana e permette agli avversari di imporre il proprio predominio sul campo; la sua prestazione è condizionata da quel fatale errore.
3° posto – Russo(Spezia): Brutta partita per lui; due reti subite dal Sassuolo e brividi fatti venire ai tifosi per alcune uscite a dir poco indecenti.
Bonus:
Sassuolo: Ora è la capolista solitaria. Cinque su cinque, reti su reti, avversari travolti a valanga. Anche oggi tre punti importanti contro una delle favorite, lo Spezia; adesso si puo’ sognare ad occhi aperti.
Malus:
Juve Stabia: Uno dei club che ha lavorato maggiormente sul mercato ma che non ha ancora messo in mostra le proprie qualità; sembra quasi impossibile replicare quanto di buono fatto la precedente stagione vista l’ennesima sconfitta in rimonta rimediata oggi.