Iscrizioni serie B, Varese è corsa contro il tempo
VARESE – Ultime ore utili per sistemare carte e conti, prender tutto il faldone e depositarlo a Roma presso “l’ufficio ricorsi e reclami” della Co.vi.soc (l’ente federale che si occupa della revisione dei conti ed affini). Il Varese deve correre per non perdere, d’ufficio, quanto faticosamente meritato sul campo: la serie B. I lombardi, che nello scontro play-out in scena lo scorso torneo hanno condannato alla C il Novara, rischiano

concretamente la non iscrizione, a cui conseguirà la ripartenza dalle soglie del professionismo e la perdita del parco giocatori.
Il club ha, nelle scorse ore, diramato un comunicato stampa significativo per quanto chiaro nel delineare la difficile situazione da dover sbrogliare in poche ore:
“L’A.S. Varese 1910 comunica che nella giornata odierna si è continuato a lavorare nelle massima collaborazione con l’Istituto di Credito che sta elaborando la pratica finalizzata all’iscrizione del club. Entro la mattinata di domani il tutto sarà perfezionato e, in caso di responso positivo, la documentazione utile sarà consegnata a Bergamo, nella mattinata di domani, affinchè il DG Giuseppe D’Aniello possa raggiungere Roma entro le ore 19 per depositare il ricorso presso la Covisoc”.