Juve Stabia, Doukara e Scozzarella a Radio Punto Nuovo: “Non siamo quelli visti domenica”
Souleymane Doukara e Matteo Scozzarella sono, in ordine di arrivo, gli ultimi arrivati in casa Juve Stabia.
Presentati oggi ai tifosi e alla stampa, i due nuovi arrivati hanno parlato anche in esclusiva alla radio ufficiale delle Vespe, Radio Punto Nuovo, all’interno del programma ‘Sorrisi e Palloni‘ di Bruno Gaipa.

Fonte: Fabio Tarantino
“Siamo una buona squadra. Abbiamo raccolto meno di quanto potremmo, anche nell’ultima partita di Reggio Calabria, ma dobbiamo ricordare che abbiamo giocato contro una squadra ben attrezzata per questa categoria.” dichiara il classe ’91 di origini senegalesi giunto in prestito dal Catania.
“Fare la differenza in questa categoria? Me lo auguro e ringrazio chi lo pensa, ma devo lavorare ancora tantissimo. Il mio obiettivo è fare il massimo in campionato; spero che i tifosi ci stiano vicini in tutta la stagione.”
Si tratta di un ritorno a Castellammare, invece, per Matteo Scozzarella, classe ’88 che ha già vestito la maglia delle Vespe due stagioni fa: “Sono emozionato come ero emozionato al mio primo arrivo. Ritrovo una squadra molto diversa rispetto a quella di due anni fa: oggi siamo più completi, più pronti ad affrontare questa categoria.
Sicuramente dobbiamo correggere gli errori commessi negli ultimi venti minuti di gara a Reggio Calabria, quando la Reggina con entusiasmo ci ha messi sotto. Lavoreremo e sicuramente dimostreremo da qui a un mese che non siamo quelli di domenica.
Ai tifosi posso solo promettere il massimo impegno: come due anni fa, anche oggi darò il massimo per questa maglia.”