Juve Stabia, per Diop la prossima settimana sarà decisiva
Le parti sono sempre più vicine, manca solamente la stretta finale per chiudere definitivamente l’accordo tra Juve Stabia e Torino, poi Abou Diop sarà definitivamente un calciatore del club di Castellammare che lo segue da tempo.

Fonte: Fabio Tarantino
Le prestazioni dell’attaccante senegalese classe ’93 non sono passate inosservate agli occhi dei dirigenti stabiesi, i quali sono stati abili e decisi ad assicurarsi con un accordo verbale (in attesa delle firme nero su bianco) le prestazioni del granata.
Per Diop si tratterà della prima esperienza in Serie B, nonostante abbia già esordito in Serie A. Per lui con la maglia del Torino 3 apparizioni nella massima serie e 16 gol nel campionato Primavera, fattore che ha accentrato su di sè molte società italiane.
Non dovrebbero esserci problemi di sorta per l’ufficializzazione del trasferimento, con il Torino che ha rilevato la metà di Immobile dal Genoa ed ha quindi assicurato un giovane attaccante al suo reparto offensivo. La Juve Stabia e Diop si avvicinano sempre di più, con l’intenzione reciproca di chiudere i discorsi nella prossima settimana.