La Virtus Lanciano ne fa sette alla Vastese
Il precampionato della Virtus Lanciano prosegue a gonfie vele, con la squadra rossonera che ha superato senza troppe difficoltà anche l’ultimo ostacolo prima della gara di Domenica contro il Benvento, valevole per la Coppa Italia.

Nel test amichevole affrontato questo pomeriggio dalla squadra guidata da mister Baroni, la Virtus Lanciano ha rifilato ben sette reti alla Vastese, club iscritto al campionato di Promozione.
Autentico mattatore del match è stato Diego Falcinelli, che ha aperto le danze con una tripletta e si è messo subito in evidenza nel tridente rossonero. Il quarto gol è stato di Volpe, mentre il quinto di Thiam ed il sesto di Gianvito Plasmati. A chiudere definitivamente l’incontro è stato Domenico Di Cecco che ha superato l’estremo difensore locale con una conclusione spettacolare da oltre venti metri.
Tutta la squadra rossonera è apparsa in buona forma, nonostante fosse evidente il divario tecnico tra le due formazioni. Domenica allo stadio Guido Biondi si giocherà Lanciano-Benevento, una gara che ha il sapore di Serie A, dal momento che la vincitrice volerà a Marassi per il prossimo turno di coppa.