Latina, parla il ds Facci: “Bari? Abbiamo un piccolo vantaggio”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il direttore sportivo Mauro Facci, partendo proprio dal match che domani vedrà impegnato il suo Latina contro il Bari.

Ecco le sue parole: “Un piccolo vantaggio c’è. Abbiamo due risultati su tre, ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo pensare a noi stessi, dare il meglio e cercare la vittoria. Sarà una partita che andrà giocata sui particolari, non dovremo lasciare nulla al caso. Dopo la gara d’andata ho fatto i complimenti ai ragazzi per la personalità, per come hanno reagito allo svantaggio, perché non era facile davanti a 60.000 persone. Abbiamo giocato una signora partita anche se ci siamo ritrovati in svantaggio. Credo che il risultato sia giusto, ora dobbiamo fare il resto”.
Dopo l’andata da Bari sono arrivate parecchie dichiarazioni polemiche riferite a qualche episodio che non è piaciuto.
“Noi non abbiamo mai parlato delle decisioni arbitrali, ma ce ne sono state alcune anche a nostro sfavore. Spesso, si sa, si tende a guardare solo ciò che interessa. Ad esempio mi viene in mente che c’era anche un rigore su Jefferson che non è stato sanzionato, ma a me non piace parlare di arbitri. Preferisco parlare di quello che succede in campo”.
Chiudiamo con una fotografia del momento della squadra. Come sta il Latina?
“La squadra sta bene, è carica al punto giusto perché l’obiettivo è importantissimo. Bisogna recuperare le energie dopo la gara di Bari e dare tutto domani per portare a casa un risultato importantissimo”.