L’Avellino torna al lavoro e ritrova Izzo
Dopo l’amara beffa di Varese, l’Avellino è tornato ad allenarsi in vista della sfida casalinga col Pescara.
Lo stato d’animo dopo la trasferta lombarda non era sicuramente dei migliori in casa irpina.

Ma se la rabbia per il pareggio subito in extremis era ancora nell’aria, la prova offerta all’ “Ossola”, dopo la brutta debacle interna con il Lanciano, lascia ben sperare per il futuro perché l’Avellino ha dimostrato di essere ancora una squadra motivata e compatta, anche senza l’apporto di pedine importanti.
Alla seduta pomeridiana di allenamento sul campo di Torrette di Mercogliano si è rivisto Armando Izzo. Il giovane difensore napoletano è finalmente rientrato in gruppo dopo la riabilitazione seguita all’infortunio di Novara. Una buona notizia per il tecnico Rastelli che ritrova un tassello importante della retroguardia. Assenti Arini, Di Masi (entrambi in permesso) e l’infortunato Zappacosta, alle prese con le terapie presso Villa Stuart a Roma, mentre Paccarisi ha svolto un lavoro ridotto a causa di alcuni sintomi influenzali.
Per domani è prevista una doppia seduta.
UN GIORNO PER LA NOSTRA CITTA’ – Come tutte le squadre della serie B anche l’Avellino ha aderito all’iniziativa promossa dalla Lega. In mattinata dirigenza, staff e giocatori sono stati accolti tra l’entusiasmo di giovani scolari e del corpo docenti presso il quinto circolo Giovanni Palatucci di Avellino.