Livorno, la carica di Luci: “A Pescara per i playoff”
Il Livorno non può più permettersi di sbagliare.

Fonte: Prof.Quatermass
Il pareggio, in casa, contro il Vicenza ha complicato la corsa ai playoff. Nell’ultima giornata del campionato di Serie B, i toscani possono vincere o pareggiare. Purtroppo l’avversario non è dei più facili. Gli uomini di Panucci saranno ospiti all’Adriatico di Pescara. Il club abbruzzere può ancora sperare di accedere ai playoff, ma sono obbligati a vincere proprio contro i rivali.
Il capitano amaranto, Luci, suona la carica. Assicura che la squadra metterà tutto in campo ed andrà a Pescara per strappare i 3 punti che garantirebbero un’altra piccola speranza per accedere in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Livorno: “Andremo in Abruzzo per cercare i tre punti e non faremo calcoli pur avendo due risultati a disposizione. Se siamo arrivati a giocarci l’accesso ai play off all’ultima giornata vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa, ma restiamo un’ottima squadra in grado di giocarsela a viso aperto contro tutte. Loro proveranno a fare una gara d’attacco perché devono vincere, ma noi stiamo bene fisicamente e mentalmente. Mazzoni? Mi spiace che si parli di Luca in maniera non positiva, specialmente sui siti e sui social. Lui è di Livorno e ci mette sempre il massimo impegno, è forte e tiene tantissimo alla squadra. Meriterebbe maggiori elogi“.
Il centrocampista veste la maglia dei toscani dal 2010. Per lui 144 presenze e 6 reti comprese quelle effettuate durante i play off.