Livorno-Trapani 6-0, Cutolo, Siligardi e Vantaggiato stendono i siciliani
Il Livorno di Gautieri incontra il Trapani di Boscaglia.

Due squadre di alta classifica che stanno facendo bene e che devono vincere per mantenersi nel gruppo che rincorre i play-off.
Primo tempo. Ottimo per la squadra di Gautieri: due gol di Cutolo (di cui uno su rigore, con espulsione di Lo Bue) e un gol di Siligardi stendono una difesa trapanese assolutamente inerte. Alla mezzora il match è tutto nelle mani della squadra toscana che la fa da padrone. Male i siciliani che provano a reagire, soprattutto con i calci piazzati, ma che non realizzano granché. Sul finire dei primi 45 minuti, vicini al poker gli amaranto, di nuovo con Cutolo, che sbaglia.
Secondo tempo. Il livorno conferma quanto di buono fatto nella prima metà di gara e parte con Vantaggiato che al 3′, su cross di Siligardi, insacca di testa. All’11’ è di nuovo Vantaggiato a segnare, portando il punteggio sul 5-0. Qualche sprazzo di luce da parte di Iunco (Trapani), entrato in corso, che guadagna una serie di punizioni, ma nulla di concreto. Al 33′ arriva il sesto gol Siligardi: anche per lui doppietta. Negli ultimi quindici minuti, nessuno spunto o azione degna di nota: gli Amaranto controllano la gara, che termina sul 6-0.