Modena, Crespo critico: “Dalle punte voglio di più”
Il Modena sembra aver trovato il giusto assetto anche se convince ancora poco. Con il Lanciano è arrivata la seconda vittoria nelle ultime 3 gare, un bottino ben più ampio rispetto ai primi match della formazione emiliana.

Crespo, alla sua prima esperienza d’allenatore, sta finalmente trovando la giusta strada, ma chiede un ulteriore sforzo ai suoi ragazzi. Infatti non è ancora soddisfatto degli attaccanti che sono poco cinici sotto porta. Ecco le parole del tecnico rilasciate nella classica conferenza stampa pre gara e riportate da Parlandodisport.it: “Cerchiamo continuità di gioco e di risultati, i punti in trasferta fanno classifica e dobbiamo raccoglierne il più possibile. La condizione fisica sta migliorando e l’obiettivo è arrivare carichi a domani. Il Brescia è una squadra giovane, una mina vagante che può fare grandi cose come tutto il contrario. Bisogna stare attenti, andare a proporre il nostro gioco e non aspettare l’avversario. Non sono preoccupato per i gol anche se ancora non ho visto la migliore versione delle mie punte e mi aspetto di più da loro. Mazzarani deve cambiare mentalità perché non è in giornata la squadra gioca con l’uomo in meno e nessuno può permetterselo. Belingheri può dare sempre qualcosa in più, si è sempre allenato bene e quando l’ho fatto giocare ha dato il suo contributo, Galloppa col tempo migliorerà ancora, ha bisogno di giocare e allenarsi con continuità”.
Il prossimo avversario in campionato sarà il Brescia, ripescato grazie al nuovo calcioscommesse estivo. La rosa delle “rondinelle” sta carburando ora, come i gialloblu. Sarà una gara importante per testare la crescita del Modena di Crespo.