Modena, le parole di Caliendo: “Granoche resterà per un altro anno”
Il Modena inanella la terza vittoria consecutiva. 11 i punti conquistati nelle ultime 5 gare ( 3 vittorie e 2 pareggi ). La vittima più recente è il Brescia sconfitto, in casa, per 1-0 grazie a un goal di Granoche.

Fonte: wikipedia.org
L’attaccante regala i 3 punti che fanno volare la formazione emiliana a 59. Play off quasi blindati a 3 giornate dalla fine.
Del futuro dell’attaccante, ex Cesena, parla l’amministratore delegato del club Caliendo. Ecco le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Vittoria che sa di play off? Siamo contenti del risultato di ieri ma abbiamo già la testa proiettata alla prossima gara. Non ci gongoliamo perché mancano 3 partite che saranno le più importanti della nostra stagione. Granoche acquisto importante? L’ho voluto a tutti i costi, anche contro chi diceva che arrivava con molti problemi fisici. Conoscendo l’uomo ho fatto leva sul suo carattere ed i risultati mi hanno dato ragione. Quando è arrivato era un giocatore mortificato, adesso abbiamo un giocatore che si è ritrovato leader del nostro attacco e del nostro spogliatoio“.
Le ultime battute sul futuro della punta: “Lui mi ha confermato di voler restare con noi anche la prossima stagione. Abbiamo già avviato i contatti con il Cesena per trovare un accordo in vista del prossimo campionato. La volontà del calciatore è in linea con la nostra, quindi per quanto mi riguarda Granoche la prossima stagione sarà ancora un giocatore del Modena“.
Novellino potrà stare tranquillo. Ora la concentrazione è rivolta alle ultime 3 gare. Non bisogna sbagliare per centrare i play off e avere un’opportunità importante di accedere in Serie A.