Novara, Lambrughi è fiducioso: “Se seguiamo il mister risaliremo…”
Arrivato in questa sessione invernale di mercato il nuovo terzino del Novara, Alessandro Lambrughi, ha rilasciato una dichiarazione per valutare le sue prime impressioni con la nuova squadra.

“Il primo tempo a Siena abbiamo giocato leggermente sottotono, mentre nella seconda parte di gara abbiamo creato e avremmo meritato anche il pareggio. Sapevamo che Siena era un avversario difficile, siam arrivati al Franchi carichi, in settimana abbiamo lavorato molto bene.
Dobbiamo mantenere un equilibrio da una settimana all’altra, il campionato è molto lungo e solo a maggio si potranno tirare le somme. Il modulo è relativo, ogni modulo va interpretato con la giusta mentalità. Contro l’Avellino abbiamo difeso un po’ meglio. Può capitare un errore di percorso, noi continuiamo su questa strada, lavorando e migliorando di giorno in giorno. Fin dal primo giorno sono stato accolto alla grande da compagni, società e tutte le persone che lavorano a Novarello. Dobbiamo seguire il nostro mister perché così saliremo presto!“.