Pagellone della Serie B: il Varese
Una squadra di grande tradizione che quest’anno ha faticato, e non poco, a causa degli errori e dei pasticci societari pagandone le conseguenze con la retrocessione in Lega Pro è stata senza dubbio il Varese (Voto: 4).

I lombardi hanno iniziato la stagione con l’obiettivo di fare una stagione tranquilla ma i problemi societari hanno contribuito nell’ultimo posto in classifica e nella conseguente retrocessione. Squadra confusionaria e con troppi cambi in panchina, arriva Bettinelli poi viene chiamato Dionigi e poi torna di nuovo il primo, un voto basso è il più giusto. L’intenzione della nuova proprietà è quella di far tornare al più presto il Varese in Serie B.
Difficile trovare un miglior giocatore, sicuramente colui che ci ha messo tutto l’impegno è stato il capitano Neto Pereira, ma tra coloro che si sono contraddistinti ci sono sicuramente l’eterno Zecchin ed il portiere Mark Birighitti che negli ultimi impegni ha cercato di blindare, al meglio, la porta lombarda; mentre la parte peggiore, disastrosa, è stata la difesa. Brutto episodio è stato, sicuramente, quello che hanno compiuto i tifosi che in una notte hanno devastato lo Stadio Ossola, questo è l’emblema della stagione varesina.