Palermo, parla l’agente di Daprelà: “Vuole restare anche in Serie A”
Il Palermo, capolista in Serie B, si appresta a fare ritorno nella massima serie già dalla prossima stagione.

Il club guidato dal presidente Zamparini, infatti, guida la classifica cadetta con ben 15 punti di vantaggio sul Latina secondo e comincia a ragionare su quello che potrà essere il mercato in vista del prossimo campionato di A. Tra le tante situazioni da vagliare c’è sicuramente quella di Fabio Daprelà, 23enne esterno mancino, che durante questo campionato non è riuscito a trovare una continuità d’impiego. A fare chiarezza è intervenuto il suo agente, Steven Semeraro, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha dichiarato: “Al momento non c’è nessun problema, il ragazzo è tranquillo ed è felice che il Palermo sia pronto per la Serie A. Ovviamente vuole giocare con continuità, ma lui sta bene e il club è soddisfatto del suo impegno in allenamento. Dà sempre il massimo, Fabio è felice a Palermo”.
Ovviamente non è felice di restare a guardare. “Esattamente, ma Daprelà è un ragazzo che combatte e non si abbatte. Darà tutto per conquistare il posto da titolare, vorrebbe mettersi in mostra col Palermo nella massima divisione”.
E’ possibile un divorzio in estate? “Non credo che il Palermo voglia provarsi di Daprelà, penso che Fabio inizierà il prossimo ritiro con i siciliani”.
I club interessati però non mancano. “Certamente, parliamo sempre di un ragazzo con grande esperienza ma di appena 23 anni. Tuttavia non ci sono problemi col Palermo, Daprelà sta bene in rosanero. Vedremo la situazione a maggio o giugno, ma – ripeto – al momento Fabio è felice in Sicilia”.
(fonte: TMW)