Palermo, per Maresca è presto per festeggiare: “Finché non ci sarà la matematica, scenderemo in campo per vincerle tutte”
Il centrocampista del Palermo, Enzo Maresca, intervistato da “SkySport” ha parlato del clima di festa che si respira in città per gli ottimi risultati dei rosanero e per la Serie A ormai ad un passo:

“Se a Palermo si respira una bella atmosfera? Si è quella di una festa, ma prima di festeggiare serve la matematica. A Palermo c’è un gruppo fantastico, da quando sono arrivato ho visto subito che c’era un bel clima nello spogliatoio. Noi dobbiamo continuare a giocare come nelle ultime gare e dare continuità di risultati”. La prossima sfida sarà quella contro il Trapani, un derby molto sentito: “Il derby col Trapani per noi è una partita come le altre, dovremo cercare e ottenere la vittoria, come sempre. Per i tifosi è ovviamente una gara speciale e questo sarà un motivo in più per fare bene e raggiungere così la promozione il prima possibile”. Infine Maresca parla di mister Iachini, che non vuole assolutamente alcun calo di concentrazione prima della matematica certezza della promozione: “Iachini vuole tenere alta la concentrazione sull’obiettivo della promozione. Reputo normale che sia così, ancora non ho dimenticato lo scudetto perso a Perugia quando giocavo nella Juventus nonostante il vantaggio precedente. Con questo voglio dire che finché la promozione non sarà matematicamente certa non potremo stappare la bottiglia di spumante”.