Palermo, Zamparini: “Nessun contatto con il Napoli per Hernandez”
Uno dei pezzi pregiati del mercato del Palermo è Abel Hernandez, seguito con grande insistenza dal Napoli di De Laurentiis, ma Zamparini ai microfoni di Radio KissKiss smentisce ogni tipo di contatto con la società partenopea:

“Non ho sentito il presidente del Napoli per Abel e spero di non sentirlo. Voglio tenerlo quì ma è chiaro che se De Laurentiis chiama devo pensare anche a sostituirlo con una punta che mi garantisca almeno 20 gol. Hernandez sarà pronto per il Napoli l’anno prossimo, non adesso”. La società partenopea potrebbe inserire nella trattativa, secondo voci di mercato, Emanuele Calaiò ma Zamparini è categorico: “Calaiò ha un valore di mercato attuale pari a zero, mentre Hernandez ha un valore alto, così come Dybala. Sono ragazzi che con un paio di stagioni a grandi livelli possono raggiungere tranquillamente la valutazione di 30 milioni di euro. Per Hernandez non posso accettare offerte non consone al suo valore, bisogna mettersi ad un tavolo e discuterne. Calaiò in Serie B potrebbe fare la differenza, ma al momento la squadra è completa”.
Infine il presidente del Palermo si dice entusiasta della squadra che sta nascendo: “Abbiamo un organico davvero fortissimo, il campionato di Serie B è lungo, abbiamo preso due giocatori per ruolo e siamo ben coperti in ogni reparto. Gattuso ha una grande grinta, è lui la nostra certezza per questa stagione, è un allenatore alla prima grande esperienza in panchina ma molto intelligente e con tanta voglia di fare. Il suo contributo sarà per noi importante, sono sicuro che la sua mano si farà vedere sul campo”.