Pescara, esonerato Baroni: al suo posto arriva Oddo
In casa Pescara il clima è sempre più teso dopo una stagione altalenante: la squadra abruzzese, infatti, era stata costruita per lottare per le prime posizioni della classifica ma invece si ritrova al nono posto e, ad una giornata dalla fine, fuori dai play off.

Fonte: Simone Gamberini
Alla dirigenza pescarese, però, quella che non è andata giù è stata la sconfitta arrivata ieri pomeriggio sul campo del già retrocesso Varese: 2-1 per i lombardi, ampiamente rimaneggiati e con dentro tanti giovani, con il Pescara che in campo si è dimostrato svogliato e non con un’atteggiamento propositivo vista la posta in palio.
Proprio per questo atteggiamento il presidente Delli Carri ha deciso di esonerare il tecnico Marco Baroni ad una giornata dalla fine ed affidare la squadra a Massimo Oddo che adesso avrà il delicato compito di vincere al prossimo turno contro il Livorno, decisivo per accedere ai play off.
Ecco il comunicato del Pescara: “La società Delfino Pescara 1936 Spa comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Marco Baroni, unitamente al suo staff. La società ringrazia Baroni per la professionalità e il lavoro svolto fino a oggi e comunica, altresì, di aver affidato l’incarico a Massimo Oddo, già allenatore della Primavera biancazzurra coadiuvato dal suo staff“.