Pulvirenti rassicura i tifosi del Catania: “Torneremo subito in A”
CATANIA – Dopo un lungo periodo di silenziosa riflessione, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, torna a rivolgere parole pubbliche ai tifosi, ancora scottati dalla retrocessione maturata sul campo dopo 8 anni di serie A.

L’occasione è data dall’incontro estivo con gli sponsor del club, organizzato da G-Sport (società che dalla scorsa stagione si occupa del settore sponsorizzazioni): “Dopo 8 anni nella massima serie, siamo retrocessi in Serie B. Nello sport e nella vita può succedere di perdere ma è doveroso individuare gli errori ed ammettere le responsabilità, a prescindere dalle concause che hanno determinato il risultato sportivo negativo. Dall’analisi nascono i correttivi: sono qui e dico chiaramente che la nostra società è convinta di poter riguadagnare immediatamente la Serie A. Faremo tesoro degli errori e torneremo laddove il Catania deve stare, considerando struttura ed efficienza. Garantiamo il massimo impegno e chiediamo a tutti di starci vicini, per vivere una stagione di grande rilancio. Il mio entusiasmo è immutato ma ripartirò con più forza, se possibile, perché all’entusiasmo di sempre si abbina adesso la voglia di rivincita. Lo stadio? Lavoriamo costantemente sul progetto. Al nostro Amministratore Delegato chiedo di allestire una squadra forte, di mantenere un’intelaiatura importante confermando chi ha voglia di rimanere ed è animato dalla nostra stessa sete di rivalsa”.
Parole incoraggianti ed ambiziose, in attesa dei primi fatti: calciomercato e campagna abbonamenti, su cui si hanno ancora poche notizie certe.