Salernitana, parla Franco: “Felice che puntino ancora su di me”
La Salernitana, ieri sera, ha battuto per 1-0 il Pisa, con la rete di Bovo, qualificandosi per la prossima partita, contro il Chievo Verona, al Bentegodi, per la Tim Cup.

Grande soddisfazione per i granata che, dopo la promozione in Serie B, hanno tanta voglia di fare, sentendosi già così protagonisti di questo inizio stagione. Dopo il match, ai microfoni in sala stampa, ha parlato Michele Franco, difensore della Salernitana, ecco le sue parole: “Era la prima davanti al nostro pubblico, c’era in palio la qualificazione e volevamo giocarci la possibilità di affrontare un club di serie A. Fortunatamente è andata bene, stiamo facendo di tutto per recepire le indicazioni del mister e per giocare come ci chiede. Diciamo che il Pisa si chiudeva molto e quindi abbiamo cambiato atteggiamento tattico, la fase difensiva ha funzionato bene”.
Sul suo futuro: “Non mi interessano queste voci relative al mio trasferimento al Lecce, sono stato tra i primi a rinnovare il contratto e sono felicissimo che la Salernitana abbia deciso di puntare ancora su di me. La mia intenzione è di restare a Salerno a lungo, ci sono tutti i presupposti per vivere una stagione ricca di soddisfazioni”.
Il difensore granata è stato chiarissimo, con addosso una grande voglia di vincere e fare bene.