Sampdoria: si parte giovedì
E’ prevista per giovedì la partenza verso Cittadella, dove la squadra blucerchiata attuerà, prima dell’incontro, tre sedute di allenamento.

Domani sono previsti due incontri mattutini tra squadra e allenatore per decidere sia le convocazioni sia gli schemi più adatti per la partit
a di sabato, mentre nel pomeriggio si terrà una amichevole contro gli allievi nazionali, senza però gli indisponibili Berardi, Castellini e Padalino; il primo tuttavia è recuperabile entro l’inizio della gara. I medici del club ligure garantiscono la buona salute di Obiang, giovane centrocampista spagnolo, che ha preso parte agli allenamenti e partirà con la squadra, non sicuro allo stesso tempo di entrare dal primo minuto. A proposito di questa partita, il sindaco di Cittadella dice: “Voglio la Sampdoria fuori dalle mura”. Ciò può significare due cose: o che dovrà attendere il giorno della gara nei pressi della città oppure che lo stesso sindaco è sicuro della vittoria del “Citta”. Per quanto riguarda gli ospitanti, non giocheranno Buscellato e Di Carmine secondo la decisione del Giudice Sportivo.