Serie B, Entella-Cittadella 2-1 nel posticipo
La Virtus Entella si aggiudica il posticipo della 30° Giornata di Serie B battendo tra le mura amiche il Cittadella per 2-1.

Al 13′ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Minesso, che calcia su servizio di Sgrigna ma Paroni devia in angolo. Al 20′ padroni di casa in vantaggio: sponda di Sforzini per Masucci che crossa al centro dove tutto solo Staiti insacca. Al 25′ l’immediata risposta del Cittadella, con la punizione di Sgrigna che termina però alta; al 29′ ancora il numero 10 ospite protagonista, con una conclusione da fuori area parata da Paroni. Sgrigna protagonista anche al 45′, con un rasoterra deviato in angolo da Paroni.
Nella ripresa al 51′ è sempre Sgrigna a rendersi pericoloso di testa, con la palla che termina alta; al 59′ invece ci prova Stanco, con la conclusione a botta sicura che vede però la splendida risposta di Paroni. Al 65′ è Scaglia a sfiorare il pari sugli sviluppi di un angolo, ma il suo colpo di testa termina alto; Cittadella pericoloso ancora al 73′ con la conclusione da fuori di Rigoni che termina di poco alta. All’81’ l’Entella raddoppia: contropiede di Masucci che verticalizza per Costa Ferreira, bravo in diagonale ad infilare l’incolpevole Pierobon. Passa un minuto e Gerardi prova a riaprirla, con Paroni che salva di piede. All’88’ il Cittadella trova il meritato quanto inutile gol con Coralli, che di testa batte Paroni sugli sviluppi di un angolo. Al 93′ Costa Ferreira sfiora il tris calciando da buona posizione, Pierobon salva.
MIGLIORE: Di Tacchio (Entella)
PEGGIORE: Gerardi (Cittadella)