Serie B Eurobet – È ufficiale la novità, ecco lo sponsor che comparirà su tutte le maglie
La notizia era nell’aria da un po’, ma da ora è ufficiale.
NGM è il nuovo top sponsor della Lega di Serie B per la stagione 2013-2014, e sarà presente sul retro di tutte le divise utilizzate dai club cadetti.
È la prima volta che uno sponsor sarà applicato a tutte le squadre che partecipano ad un determinato campionato: il logo di NGM verrà applicato sotto il numero di tutti i calciatori, dal portiere all’attaccante.
Solo l’Empoli porterà il marchio anche sul fronte della maglia, visto l’accordo di sponsorizzazione firmato ben tre anni fa con il marchio tecnologico.

“L’accordo con NGM ci consente di iniziare la collaborazione con un’azienda italiana che negli ultimi anni si è fatta conoscere e apprezzare per innovazione tecnologica, marketing di prodotto e comunicazione d’avanguardia. Un motivo di soddisfazione per una Lega che, come la nostra, fa dell’italianità e della territorialità i propri valori”, ha commentato il presidente Abodi.
Con il nuovo accordo siglato, sale a tre il numero massimo degli sponsor che possono essere presenti sulle divise da gioco, ai quali sono ovviamente da aggiungere lo sponsor tecnico, che fornisce materiale da allenamento e da gioco, il marchio della Lega di B e un’eventuale sponsor anche sui pantaloncini.