Serie B, Frosinone-Bari 1-1: Paganini regala un punto in pieno recupero
Un pareggio al cardiopalma quello del Matusa tra Frosinone e Bari, match valido per la 3a giornata di Serie B terminato con il punteggio di 1-1.

Il match del Matusa comincia con ritmi blandi e nel primo quarto d’ora non c’è nessuna occasione: il primo pericolo è per Bari quando al 17esimo Matteo Ciofani impegna Donnarumma in un grande intervento sul suo diagonale. Cresce il ritmo e anche il Bari si rende pericoloso con De Luca che rasoterra tira verso la porta di Pigliacelli ma per il portiere frusinate non ci sono problemi. Continua a spingere il Frosinone ed il protagonista è Daniel Ciofani che ha una doppia occasione prima con il sinistro e poi con un tiro al volo di destro ma Donnarumma è presente. I padroni di casa giocano meglio, però, al 40esimo passa in vantaggio il Bari grazie al figliol prodigo Massimo Donati che con un gran tiro da fuori batte Pigliacelli: è 1-0 all’intervallo per gli uomini di Mangia.
Nella ripresa sono pochissime l’emozioni: il Frosinone comincia meglio il secondo tempo ed il mattatore è Paganini ma in entrambe le proprie occasioni trova Donnarumma che prima al 58esimo devi il tiro da fuori dell’esterno frusinate e poi di testa al 73esimo manda di poco sul fondo. Il Bari si chiude cercando di conservare il risultato ma, dopo aver sfiorato il 2-0 con De Luca, il Frosinone trova il pareggio a 5 secondi dal termine con Paganini bravo a spingere il rete la corta respinta di Donnarumma sul tiro di Ciofani.
Finisce 1-1 al Matusa con il Frosinone che trova in extremis un meritato pareggio contro un Bari che dopo il goal si è saputo difendere bene grazie agli interventi di Donnarumma.
IL MIGLIORE: Luca Paganini e Daniel Ciofani hanno trascinato al pareggio il Frosinone: sono i più pericolosi per tutta la partita ed alla fine, sul tiro del secondo, l’esterno trova il meritato 1-1.