Serie B, le probabili formazioni di Bari-Spezia
L’ultimo incontro di questo primo week end di Serie B, previsto oggi alle 17:30, vedrà sfidarsi Bari e Spezia. A dirigere la gara l’arbitro La Penna di Roma.

Al San Nicola di Bari, per questa prima giornata di campionato di Serie B, tra poche ore i padroni di casa del Bari sfidano lo Spezia di Bjelica. Questo sarà l’incontro numero 21 tra le due squadre: sono 10 i precedenti, con 7 vittorie biancorosse, un pareggio e due vittorie degli ospiti, tra cui l’ultima risale allo scorso 28 dicembre. I biancorossi sono i favoriti, vuoi per il competitivo organico frutto di un buon mercato estivo (due su tutti gli acquisti di Rosina e Maniero), vuoi la voglia di dimostrare da subito tra le mura amiche le potenzialità di questa rosa riformata. Ma non sarà semplice di fronte a tante assenze e ad una formazione ligure che vuole partire col piede giusto e che sa come mettere in difficoltà gli avversari. Il tecnico Nicola, che dovrà fare a meno di Contini squalificato e di Puscas, Boateng, Camara e Donkor, si affiderà al 4-3-3 con Maniero (se in condizioni per giocare), Sansone (o Rosina) e De Luca in attacco. Bjelica risponderà col 4-2-3-1, con l’esordio dal 1’ dei nuovi arrivati Martic,Terzi e Calaiò (in ballottaggio con Nenè). Dirigerà l’incontro il signor La Penna di Roma.
Queste le probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Tonucci, Del Grosso; Romizi, Porcari, Valiani (Gentsoglu); Sansone (Rosina), Maniero, De Luca. All. Nicola.
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, De Las Cuevas (Krzvic); Calaiò (Nenè). All. Bjelica.