Serie B: le probabili formazioni di Brescia-Bologna
I tre punti in palio in questa gara sono fondamentali per entrambe le squadre: il Bologna, dopo la sconfitta con la capolista Carpi, ha bisogno della vittoria per tenersi stretto il secondo posto e allontanare le inseguitrici; dall’altra parte il Brescia, reduce da una vittoria in casa del Pescara, è alla ricerca di un altro successo per continuare a sperare nella salvezza.

Tante assenze per mister Calori che, oltre agli squalificati Benali e Tonucci, dovrà fare a meno anche di Andrea Caracciolo, Quaggiotto, Ntow e Minelli, tutti infortunati. Davanti ad Arcari, la coppia centrale sarà formata da Di Cesare e Antonio Caracciolo, con Zambelli e Coly esterni. A centrocampo ci saranno H’Maidat e Budel, mentre le corsie laterali saranno affidate a Sestu e Scaglia. Davanti Sodinha agirà alle spalle di Corvia.
Il Bologna invece dovrà fare a meno dell’influenzato Cacia. Davanti alla porta di Da Costa verrà schierata la difesa a tre con Oikomonu, Maietta e Gastaldello. Kristicic e Casarini andranno a supporto del regista Matuzalem; Ceccarelli e Morleo agiranno invece sulle fasce. La coppia d’attacco sarà formata da Mancosu e Sansone.
Queste le probabili formazioni di Brescia-Bologna:
BRESCIA (4-4-1-1): Arcari, Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo, Coly, Sestu, H’Maidat, Budel, Scaglia, Sodinha, Corvia
BOLOGNA (3-5-2):Da Costa, Oikonomou, Maietta, Gastaldello, Ceccarelli, Krsticic, Matuzalem, Casarini, Morleo, Mancosu, Sansone