Serie B, le probabili formazioni di Cagliari-Lanciano
Al Sant’Elia il Cagliari attende il Lanciano per la gara valida per la 38esima giornata della Serie B.

I sardi, secondi in classifica a soltanto due lunghezze dalla capolista Crotone, proveranno a rialzare la testa dopo l’1-1 maturato a Como. Il Lanciano invece vive un buon momento di forma, dimostrato dalla buona vittoria contro il Novara, ma la nuova squalifica di 5 punti arrivata in settimana ha decisamente complicato la situazione, portandoli direttamente nella zona rossa della classifica.
Sorride il tecnico Rastelli: dopo un turno di squalifica porta finale,note schierare Farias e Joao Pedro, anche se il primo non è in piena forma. A centrocampo potrebbe rientrare Di Gennaro, affiancato da Fossari e Deiola. Confermato il tandem d’attacco formato da Sau e Giannetti.
Il tecnico del Lanciano Maragliulo non avrà a disposizione lo squalificato Vitale. Per lui spazio ai titolarissimi: scenderà in campo infatti la stessa formazione che si è imposta 2-1 sul Novara, con la sola differenza di Rocca a centrocampo.
Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Lanciano.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Murru; Di Gennaro, Fossati, Deiola; Joao Pedro; Sau, Giannetti.
LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Di Matteo, Amenta, Aquilanti, Salviato; Rocca, Bacinovic, Vastola; Di Francesco, Marilungo; Ferrari.