Serie B, le probabili formazioni di Lanciano-Spezia
Allo stadio Biondi il Lanciano ospita lo Spezia per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Buon momento di forma per la squadra di Bjelica, reduce da tre vittorie consecutive e considerata una delle vere rivelazioni di questa stagione. Non bene invece il Lanciano che attualmente ha ottenuto solamente una vittoria e si presenta all’appuntamento dopo la sconfitta esterna contro il Modena.
D’Aversa recupera Marilungo, ma dovrà fare a meno di Piccolo, non ancora al meglio della forma e in attesa di accertamenti. L’allenatore schiererà il solito 4-3-3 con Aridità fra i pali e Mammarella, Amenta, Aquilani e Pucino a completare la linea difensiva. A centrocampo spazio a Crecco, Bacinovic e Vastola, mente in attacco Ferrari e Di Francesco dovrebbero essere affiancati da Turchi.
Lo Spezia invece dovrà fare a meno solamente di De Las Cuevas, operato in settimana a causa di un problema cardiaco. La squadra spezzina scenderà dunque in campo con il 4-2-3-1, formato da Migliore, Terzi, Postigo e Milos in difesa, davanti alla porta protetta da Chichizola; la coppia Juande-Brezovec agirà in regia, mentre Situm, Catellani e Kvrzic supporteranno l’unica punta Nené.
Ecco la probabili formazioni di Lanciano-Spezia.
Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino; Crecco, Bacinovic, Vastola; Turchi, Ferrari, Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, Milos; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, Kvrzic; Nenè. Allenatore: Bjelica.