Serie B: le probabili formazioni di Latina-Cittadella
Punti salvezza importantissimi al Francioni dove Latina e Cittadella si affrontano in una partita che può valere tanto per l’esito finale di questa stagione.

Fonte. Simone Gamberini
I pontini di Iuliano, fermi nell’ultimo turno a causa del rinvio del derby contro il Frosinone, sono tornati a stretto contatto con la zona play out e urgono fortemente i tre punti per evitare di fare un rush finale di campionato con l’acqua alla gola. Il Latina scenderà in campo con il consueto 4-3-3 adottato da Iuliano e si affiderà ad un tridente piuttosto pronunciato formato da Oduamadi e Bidaoui a supporto di Ali Sowe. Anche in difesa compaiono nomi dalle spiccate doti offensive come Ristovski e Alhassan che andranno ad occupare gli esterni del reparto arretrato.
Il Cittadella invece deve proteggere la sua posizione in classifica ed evitare il sorpasso del Latina stesso: Foscarini opta per un 4-4-2 decisamente più prudente rispetto all’undici iniziale schierato dal suo collega rivale.
Kupisz e Minesso agiranno da esterni di centrocampo, protetti nelle retrovie dagli esterni difensivi Barreca e Cappelletti. In attacco Foscarini si affida al tandem Gerardi-Stanco mentre Coralli e Sgrigna dovrebbero entrare a gara in corso. Inoltre i granata veneti dovranno fare a meno degli indisponibili Rigoni e Pellizer, due colonne portanti di questa squadra.
Ecco le probabili formazioni di Latina e Cittadella.
Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Valiani, Viviani, Crimi; Oduamadi, Bidaoui, Sowe. Allenatore: Iuliano
Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Camigliano, De Leidi, Barreca; Kupisz, Benedetti, Paolucci, Minesso; Gerardi, Stanco. Allenatore: Foscarini