Serie B: le probabili formazioni di Latina-Vicenza
Comincia dal Francioni il 2015 di Latina e Vicenza che si affrontano nella prima giornata del girone di ritorno in una partita fondamentale per la corsa alla salvezza.

Fonte: Simone Gamberini
Più in difficoltà i pontini che raschiano il fondo della classifica e alla prima uscita ufficiale della gestione Iuliano devono cambiare marcia per evitare di finire in Lega Pro: l’ex allenatore della primavera punta su un 4-3-3 vivace e dinamico con gli acquisti Alhassan e Ristovski subito in campo. Il macedone andrà a dare un po’ di copertura nel tridente offensivo dove assisterà Sforzini assieme a Pettinari, altra incognita della stagione del Latina obbligata a riscattarsi.
Il Vicenza dall’altra parte arriva a Latina dopo un girone di ritorno sorprendente condito da 27 punti che per ora valgono un ottimo tredicesimo posto. Dopo un periodo entusiasmante però i veneti hanno chiuso il 2014 con due passi falsi arrivati nelle gare contro le big del campionato Livorno e Frosinone. Marino conferma il consueto 4-3-3 offensivo con terzini di spinta quali Sampirisi e D’Elia che aiuteranno in fase d’attacco il tridente formato da Laverone, Cocco e Giacomelli. Probabile panchina per il giovanissimo talento Sbrissa che si gioca il posto da titolare con Cinelli.
Ecco le probabili formazioni di Latina e Vicenza.
LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Sforzini, Pettinari. All. Iuliano
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Di Gennaro, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino