Serie B: le probabili formazioni di Novara-Latina
Ancora poche ore ed il campionato di Serie B comincerà ufficialmente anche per Novara e Latina.

Al Silvio Piola subito una partita interessante tra una neo promossa ed una squadra che ha faticato nella passata stagione per salvarsi. Tante novità tra i piemontesi, a cominciare dalla panchina dove siede Baroni, esonerato prima dell’ultima giornata dal Pescara nella passata stagione. Il tecnico fiorentino opta subito per il 4-3-3 e decide di schierare dall’inizio i colpi last minute Faraoni e Poli nel reparto difensivo. A centrocampo spazio alla qualità di Viola e alla duttilità di Signori mentre davanti tridente pesante con Galabinov che sarà assistito da Gonzalez e Corazza, quest’ultimo non al top della condizione.
A Novara arriva anche un Latina pieno di incertezze che nel precampionato non ha convinto proprio nessuno. L’acquisto più importante Marchionni probabilmente non ce la farà ad essere titolare a causa di una condizione fisica ancora precaria e allora a centrocampo spazio al nuovo acquisto Minala che affiancherà Scaglia e Ruben Olivera in un 4-3-3 plasmabile anche in un 3-4-1-2. In attacco assieme a Corvia Iuliano dovrebbe schierare Schiattarella e Dumitru, vecchia promessa del calcio italiano chiamato a riscattarsi per rilanciare la propria carriera.
Ecco le probabili formazioni di Novara e Latina.
NOVARA (4-3-3): Tozzo; Faraoni, Poli, Ludi, Garofalo; Faragò, Viola, Signori; Gonzalez, Galabinov, Corazza. All. Baroni
LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Minala, Olivera, Scaglia; Schiattarella, Corvia, Dumitru. All. Iuliano