Serie B, le probabili formazioni di Perugia-Livorno
Scontro di alta classifica al Curi per la 37esima giornata fra Perugia e Livorno, entrambe alla ricerca dei play-off.

Il Perugia, reduce da sette risultati utili consecutivi, vive un ottimo momento di forma: solo la capolista Carpi ha raccolto più punti della squadra di Camplone nelle ultime dieci giornate. Diversa invece la situazione del Livorno che ha vinto appena due delle ultime dieci partite ed è fermo a 52 punti, due in meno dei toscani.
La squadra umbra, senza Taddei e Vinicius, scenderà in campo con il solito Koprivec fra i pali, mentre Mantovani, Giacomazzi e Goldaniga formeranno la difesa a tre. A centrocampo potrebbe esserci il trio composto da Verre, Nicco e Fossati, con Faraoni a destra e Crescenzi a sinistra. In attacco invece Fabinho è favorito per far coppia insieme ad Ardemagni.
La squadra di Panucci invece dovrà fare a meno di Siligardi e Mosquera per la trasferta umbra. Con Mazzoni fra i pali, il 4-3-3 toscano sarà composto da Maicon, Bernardini, Emerson e Lambrughi in difesa; a centrocampo spazio a Luci, Appelt Pires e Djokovic, mentre i tre uomini dell’attacco dovrebbero essere Vantaggiato, Jelenic e Galabinov.
Le probabili formazioni di Perugia-Livorno.
Perugia (3-5-2): Koprivec; Mantovani, Giacomazzi, Goldaniga; Faraoni, Verre, Fossati, Nicco, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni. Allenatore: Andrea Camplone.
Livorno (4-3-3): Mazzoni, Maicon, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Appelt Pires, Luci, Djokovic; Jelenic, Galabinov, Vantaggiato. Allenatore: Christian Panucci.