Serie B, le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bologna
Al Silvio Piola andrà in scena la 41esima giornata del campionato cadetto che vedrà scontrarsi Pro Vercelli e Bologna.

I piemontesi vogliono raggiungere a tutti i costi la matematica salvezza distante un solo punto e si presentano all’appuntamento con una vittoria pesante ma di misura contro la Ternana, diretta concorrente per la permanenza in B. Gli emiliani, dopo il pareggio contro l’Avellino con il nuovo tecnico Delio Rossi, sono in piena zona play-off, a -4 punti dal secondo posto attualmente occupato dal Frosinone.
Mister Scazzola dovrà fare a meno di tre titolatissimi come Marchi, Scavone e Ronaldo, assenti per infortunio. Il tecnico affiderà al giovane Beretta, ragazzo scuola Milan, supportato da Di Roberto e Sprocati; la coppia difensiva sarà formata da Coly e Cosenza.
Il tecnico rossoblù recupera tanti squalificati e schiera il solito 4-3-1-2 con il tandem d’attacco Sansone-Mancosu; con l’infortunio in rifinitura di Gastaldello, saranno Maietta e Oikonomou a guidare la difesa.
Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bologna.
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Musacci, Castiglia; Sprocati, Di Roberto, Beretta. All. Scazzola
BOLOGNA (4-3-1-2): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Buchel, Casarini, Matuzalem; Laribi; Mancosu, Sansone. All. Rossi