Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Trapani
Il Trapani, ancora imbattuto in questa stagione, cercherà oggi la prima vittoria esterna in casa della Salernitana, reduce invece da una sonora sconfitta contro il Crotone.

In allarme la squadra di Torrente, sempre più devastata da infortuni e da giocatori squalificati. La rosa dunque è ridotta al minimo e il tecnico dunque schiererà un 4-3-3 quasi obbligato, con la difesa composta da Schiavi, Trevisan, Rossi e uno fra Pollace e Lanzaro, quest’ultimo in dubbio perché reduce da una distorsione alla caviglia rimediata ieri. A centrocampo Moro sostituirà Pestrin in cabina di regia e sarà aiutato da Bovo e dal rientrato Sciaudone. Davanti invece ancora in dubbio Gabionetta, alle prese con una tallonite,al suo posto potrebbe essere schierato Troianiello, che completerà la linea d’attacco con Coda e Donnarumma.
Più tranquilla la situazione per Serse Cosmi, alle prese solo con qualche dubbio a centrocampo. Il suo 4-3-1-2 prevede Nicolas fra i pali, Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato in difesa, mentre i tre di centrocampo potrebbero essere Barillà, Scozzarella ed uno fra Ciamaritano ed Eramo. Coronado agirà nella trequarti campo, mentre in attacco nessun dubbio: Citro e Torregrossa saranno gli uomini che proveranno a regalare la prima vittoria esterna a questo Trapani in ottima forma.
Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Trapani.
SALERNITANA (4-3-3): Terracciano, Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Rossi, Moro, Bovo, Sciaudone, Troianiello, Coda, Donnarumma. Allenatore: Torrente
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Scognamiglio, Perticone, Rizzato,Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro. Allenatore: Cosmi