Serie B, le probabili formazioni di Spezia-Perugia
Nel turno infrasettimanale di Serie B allo stadio Alberto Picco va in scena il big match fra Spezia e Perugia.

Le due squadre, appaiate in quinta posizione in classifica con quattro punti, stanno vivendo un buon momento di forma: i liguri sono reduci dalla prima e importante vittoria in casa della Salernitana mentre la squadra umbra ha ottenuto soltanto un pareggio a reti inviolate contro il Crotone.
Bjelica per la gara di questa sera dovrà rinunciare, oltre a Piccolo e Ciurria, anche all’infortunato De las Cuevas. Il tecnico potrebbe tornare al 4-2-3-1 con Martic, Postigo, Terzi e Migliore in difesa, davanti alla porta difesa dal solito Chichizola; a centrocampo potrebbe ritornare Juande, affiancato da Brezovec, mentre Kvrzic, Catellani e Situm agiranno alle spalle di uno fra Nené e Calaiò.
Il tecnico del Perugia Bisoli dovrà invece rinunciare solamente a Fabinho e Zapata, out a causa dell’influenza. Modulo praticamente a specchio quello degli umbri che potrebbero schierare, oltre all’estremo difensore Rosati, la difesa a quattro composta da Del Prete, Volta, Belmonte e Rossi. A centrocampo spazio alla coppia Rizzo-Della Rocca, mentre l’attacco potrebbe essere formato da Spinazzola, Parigini, Lanzafame, alle spalle della punta Di Carmine. Soltanto panchina per Ardemagni, oggi non al meglio della forma.
Ecco le probabili formazioni di Spezia-Perugia.
Spezia (4-2-3-1) – Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené. Allenatore: Bjelica.
Perugia (4-2-3-1) – Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Della Rocca; Spinazzola, Parigini, Lanzafame; Di Carmine. Allenatore: Bisoli.