Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Cagliari
Nel pomeriggio scontro al Libero Liberati fra Ternana e Cagliari valido per la seconda giornata di Serie B.

Fonte: Simone Gamberini
I rossoverdi proveranno a riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo il pesante 3-0 in casa del Trapani. La squadra di Toscano dovrebbe scendere in campo con la difesa a quattro, formata da Vitale, Zanon e i due centrali Gozalez e Masi; alle loro spalle sarà Sala a difendere la porta rossoverde. Il centrocampo invece sarà formato da Coppola, Busellato e Valjant, mentre davanti spazio al tridente composto da Falletti, Ceravolo e Avenatti.
Dall’altra parte invece il Cagliari vorrà conquistare la seconda vittoria in Serie B dopo il 4-0 rifilato al Crotone. Anche il tecnico Rastelli davanti all’estremo difensore Storari dovrebbe schierare la difesa a quattro, formata da Murru, Krajnc, Salamon e Balzano. A centrocampo invece giocheranno Di Gennaro e Deiola accanto al capitano Dessena. Qualche dubbio invece in attacco: Farias e Joao Pedro si contenderanno una maglia da titolare per giocare alle spalle del tandem d’attacco Sau-Melchiorri.
Ecco le probabili formazioni di Ternana-Cagliari.
TERNANA (4-3-3): Sala; Vitale, Gonzalez, Masi, Zanon; Busellato, Coppola, Valjant; Falletti, Avenatti, Ceravolo. All Toscano.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Sau, Melchiorri. All Rastelli