Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Perugia
Il derby umbro fra Ternana e Perugia è una delle partite più sentite dalle due tifoserie. Sono 10 i punti che separano le due squadre, a vantaggio degli uomini di Camplone, ma entrambe le formazioni giocheranno per vincere.

Fonte: Simone Gamberini
La Ternana, reduce da due vittorie consecutive, punta al successo per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, al contrario del Perugia che sogna i tre punti per restare in zona play-off. Camplone conferma la coppia d’attacco Ardemagni-Falcinelli. Goldaniga, Giacomazzi e Mantovani saranno i tre uomini della difesa davanti a Koprivec, mentre Faraoni, Nielsen, Fossati, Verre e Fabinho andranno a completare il 3-5-2. Tante assenze invece per mister Tesser che non potrà contare sugli infortunati Bastrini, Piredda, Masi e Ferronetti. Difesa a 4 per la Ternana, che davanti a Brignoli vedrà Popescu, Maccariello, Fazio e Vitale. Palumbo, Russo e Bojinov saranno i tre di centrocampo, mentre in attacco Avenatti agirà alle spalle di Ceravolo.
Ecco le probabili formazioni di Ternana- Perugia:
Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Popescu, Meccariello, Fazio, Vitale; Viola, Palumbo, Russo; Bojinov; Avenatti, Ceravolo. All. Tesser.
Perugia (3-5-2): Amelia; Goldaniga, Mantovani, Giacomazzi; Faraoni, Verre, Fossati, Nicco, Fabinho; Ardemagni, Falcinelli. All. Camplone.