Serie B, le probabili formazioni di Vicenza-Pescara
Allo stadio Romeo Menti Vicenza e Pescara si sfidano per la quinta giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Marino, ancora imbattuta, ha ottenuto tre pareggi dopo la vittoria esterna contro il Modena nella prima giornata. I ragazzi di Oddo invece, dopo la pesante sconfitta per 4-0 in casa del Livorno, hanno mostrato di essere in crescita riuscendo ad ottenere una vittoria e due pareggi.
Il tecnico della formazione veneta dovrà fare i conti con tantissimi infortunati e provare a sopperire le assenze con qualche ragazzo della Primavera. Davanti alla porta difesa da Vigorito scenderà in campo una difesa a quattro, composta da El Hsni e Pinato al centro e Sampirisi e D’Elia sulle fasce. La linea di centrocampo a tre sarà invece composta da Vito, Urso e Cinelli, mentre in attacco Gatto e Galano supporteranno l’unica punta Raicevic.
Tantissime assenze anche per mister Oddo, costretto a rinunciare a Sansovini, Crescenzi e Campagnaro. Anche gli abruzzesi scenderanno in campo con una difesa a quattro composta da Fiammozzi, Zuparic, Fornasier e Zampano, che faranno da guarda alla porta difesa da Fiorillo. A centrocampo ballottaggio fra Mandragora e Torreira, che andranno a completare il reparto accanto a Verre e Memushaj. Il ruolo di trequartista sarà affidato a Valoti che agirà alle spalle di Lapadula e Cocco, bomber proprio del Vicenza nella passata stagione.
Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Pescara.
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Pinato, D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Gatto, Raicevic, Galano. Allenatore: Marino.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Valoti; Lapdaula, Cocco. Allenatore: Oddo.